RESPONSABILITÀ WEBMASTER

Lo Studio Dott. Bruno Foà Srl (qui di seguito il Webmaster) con sede legale in via Torretta, 4 – 20020 Arese (MI), offre il servizio di spazio server, gestione tecnica, supporto per il funzionamento e per la gestione del nome a dominio del sito https://recuperailtfr.it/ (qui di seguito il Sito). Il Webmaster non è responsabile per l’attività di prenotazione di eventuali interventi e servizi e non è in alcun modo coinvolta nella negoziazione tra i professionisti e gli Utenti, gestita da Avvocato Giuseppe Miranda P.IVA 06418950967 con sede legale in Piazza Cinque Giornate 6 – 20129 Milano (qui di seguito la Società) e nell’esecuzione della prestazione prenotata per mezzo del Sito o telefonicamente: pertanto, il Webmaster non può essere in alcun modo considerata responsabile di eventuali danni subiti dall’Utente a causa della prestazione, della mancata prestazione e/o di ritardi nell’erogazione della prestazione prenotata per mezzo del Sito o telefonicamente.

L’Utente prende atto del fatto che egli stesso è il solo responsabile per l’impegno che assume nei confronti del professionista contattato per mezzo del sito o telefonicamente. La Società è da parte sua, la solo responsabile nei confronti dell’Utente, per le informazioni pubblicate e i servizi offerti sul Sito oltre che per il trattamento dei dati degli utenti che visitano il SIto e la sua Privacy e cookie policy.

 L’Utente prende atto che il Webmaster non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno di natura sia contrattuale che extracontrattuale, derivante dalla richiesta o dall’utilizzo dei servizi offerti sul Sito e/o dall’interruzione del funzionamento del Sito stesso, dovuto a qualsiasi causa indipendente dalla volontà del Webmaster, compresi guasti delle linee telefoniche, elettriche, e da sovraccarichi o interruzioni delle reti internazionali.

Il Webmaster non è responsabile del materiale fotografico e dei contenuti pubblicati sul sito. La responsabilità di quest’ultimi è della Società.

Clausola di manleva
L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne il Webmaster, i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti da qualsiasi obbligo che possa originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo del Sito e del Materiale da parte dell’Utente stesso.